© 2017 by Stark. Proudly created with Wix.com - P.I. 02543410068

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

Il suono che trasforma

Il corpo umano quando viene al mondo, è come uno strumento perfettamente accordato.

Durante la crescita e le fasi della vita, l’accordatura originaria va via via diminuendo a causa dei vari eventi cui viene sottoposto (traumi, stress, emozioni, malattie, cambiamenti, battaglie interiori ecc.).

Cosa riporta il corpo a una buona accordatura?

Tutte le terapie riequilibranti. La musicoterapia attraverso il suono delle campane, dei gong, degli strumenti come il tamburo sciamanico, l’arpa, il bansuri e molti altri, la respirazione, lo yoga, la cristalloterapia, la cromoterapia, i mantra, i mandala... Funziona tutto purché sia TU a scegliere, sia TU a decidere, sia TU ad essere consapevole e a percepire in te una qualche disarmonia.

DI COSA MI OCCUPO

Orosonoro è il nome che ho scelto per comunicare ciò che faccio. Io lavoro con le Singing bowls (le Ciotole del Canto) e con altri strumenti vibrazionali quali Gong, Koschi Bells, Theta drum, cimbali, campane tubolari di mia creazione e altri strumenti che producono frequenze e vibrazioni armoniche.

Ciò che faccio mi piace perché è istintivo, ed è semplicemente guidato. Non seguo uno schema preconfezionato ma lascio che i suoni siano liberi di esprimersi e siano armonici tra di loro.

Il suono sa cosa deve fare. Lui lavora sia all’esterno che all’interno, dagli strati sottili energetici del nostro corpo a quelli profondi e densi. Passa attraverso la pelle, i muscoli, le ossa, raggiungendo ogni cellula e ricordando a ogni cellula il suo compito originario, che è quello di essere perfetta e in salute, di essere Luce e favorire il benessere del corpo fisico ed energetico. L’utilizzo del suono non guarisce la nostra anima... lei è già perfetta così com’è, sta solo sperimentando la vita attraverso il corpo che la ospita. Lo scopo del suono è quello di rigenerare il corpo fisico ed energetico riportandolo a vibrare in sincrono con il suono Originario della Creazione, attivando così il potere trasformante di autoguarigione che ognuno di noi possiede.

 

Simo

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now